I My Chemical Romance annunciano l'uscita di un nuovo album?

Guarda l'enigmatica clip pubblicata dalla band di Gerard Way.
I My Chemical Romance annunciano l'uscita di un nuovo album?

I fan dei My Chemical Romance tengano occhi e orecchie aperte nella giornata di oggi. La band di Gerard Way ha annunciato, con un video piuttosto criptico, pubblicato sul suo profilo Instagram, la venuta, per oggi, di una qualche novità.

Alla fine dello scorso anno i ragazzi avevano rimesso in piedi il gruppo annunciando una serie di concerti – uno anche in Italia, al Bologna Sonic Park il 4 luglio – dopo essersi separati nel 2013.

La clip da loro pubblicata, intitolata ‘MCRXX’, potrebbe essere una porzione di un video che gli amanti del gruppo si augurano poter essere quello di un nuovo singolo di prossima uscita. A preannunciare, magari e ancora meglio, la pubblicazione di un nuovo album (sarebbe il loro quinto in studio) che manca dalla loro discografia dal novembre 2010 quando vide la luce “Danger Days: The True Lives of the Fabolous Killjoys” (leggi qui la nostra recensione).

In chiusura di clip si dà indicazione di collegarsi alle 17.35 (ora italiana) con il loro sito oppure con la loro pagina YouTube.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.