Gulino pubblica il singolo “Un grammo di cielo” e parte in tour

Il cantante dei Marta sui Tubi all'esordio solista con l'album "Urlo gigante".

E' uscito “Un grammo di cielo”, il primo singolo della carriera solista del cantante dei Marta Sui Tubi Giovanni Gulino. Questo brano anticipa la pubblicazione dell'album d’esordio “Urlo gigante”, in arrivo il prossimo mese di marzo.

Il 21 marzo partirà dal Locomotiv Club di Bologna l’Urlo Gigante Tour. Una serie di concerti in cui Gulino oltre a presentare le canzoni del suo album solista proporrà anche una selezione di brani dei Marta sui Tubi.

Queste a seguire sono le prime date confermate del tour:

21 Marzo - Bologna @Locomotiv Club

26 Marzo - Torino @Hiroshima Mon Amour

27 Marzo - Brescia @Latteria Molloy

3 Aprile - Palermo @I Candelai

15 Aprile - Milano @Santeria Toscana 31

16 Aprile - Roma @Spazio Rossellini

18 Aprile - Livorno @The Cage

L'ultimo album dei Marta sui Tubi, “Lostileostile” (leggi qui la nostra recensione), è stato pubblicato nella primavera 2016.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/PCWWdqlXlK7eHB85fFLSRIsAtGI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-un-grammo-di-cielo.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.