Shaggy snobba il nuovo album di Rihanna

Il musicista giamaicano declina l'invito di RiRi a comparire nel suo disco.
Shaggy snobba il nuovo album di Rihanna

Il 51enne cantante giamaicano Shaggy ha declinato l'invito lanciatogli da Rihanna per comparire nel suo nuovo album, la cui uscita dovrebbe essere imminente.

A rivelarlo è lo stesso Shaggy al quotidiano britannico Daily Star:

“Sì, sono stato contattato per il progetto di Rihanna. Ci sono molte persone fantastiche coinvolte, ma non ho bisogno di un provino per partecipare al disco, lo lascerò ai ragazzi più giovani. Ma da quello che sento dovrebbe essere buono”.

La popstar nativa di Barbados poco prima della fine dello scorso anno, attraverso i suoi canali social, aveva lasciato intendere che per ascoltare il nono album della sua discografia - album che manca dal gennaio 2016, quando venne pubblicato "Anti" (leggi qui la nostra recensione) - non si sarebbe dovuto attendere molto. Ma in questa prima settimana del 2020 i suoi messaggi social regalano maggiore attenzione alla sua linea di prodotti di bellezza che non alla musica.

Sono proprio questi impegni extra musicali a distrarla da quella che un tempo era la sua principale occupazione, recentemente proprio lei ha infatti dichiarato:

“Ho cercato di tornare in studio. Non riesco a rinchiudermi per un lungo periodo di tempo, come avevo il lusso di fare una volta. So di avere alcuni fan molto infelici che non comprendono i dettagli di come funziona.”

Parlando del fantomatico nuovo album RiRi, qualche tempo fa, disse:

“Mi piace guardarlo come un album reggae o ispirato al reggae. Non sarà esattamente come ciò che conoscete come reggae. Ma ne sentirete gli elementi in tutte le tracce. Sento sempre il reggae. È nel mio sangue. Non importa quanto lontano o quanto a lungo mi allontano da quella cultura o dall'ambiente in cui sono cresciuta; non se ne va mai. È sempre allo stesso livello. Anche se ho esplorato altri generi musicali, è arrivato il momento di tornare a qualcosa di cui non mi sono ancora occupata completamente in un lavoro.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.