Bruce Springsteen, una fan chiede di eventuali live in Italia nel 2020. Lui: 'Sicuramente'

Il Boss conferma i suoi piani in uno scambio di battute con una dipendente dell'aeroporto di Genova, dove il rocker del New Jersey in questi giorni è in vacanza

Bruce Springsteen, una fan chiede di eventuali live in Italia nel 2020. Lui: 'Sicuramente'

Bruce Springsteen è arrivato ieri - 30 settembre - a Genova, dove soggiornerà per qualche giorno ospite sullo yacht del regista e amico Steven Spielberg: in occasione del passaggio presso lo scalo aeroportuale ligure, il Boss si è intrattenuto con alcuni fan al corrente del suo arrivo, tra i quali c'era anche Mirella Marrazzo, una delle dipendenti dell'aeroporto.

Intervistata da Telenord, la fan ha svelato un'importante rivelazione fattale dal rocker del New Jersey riguardante i suoi programmi dal vivo per il prossimo anno: "Gli ho dato un biglietto d'auguri, perché il suo compleanno è stato qualche giorno fa", ha raccontato la Marrazzo, "Lui è rimasto molto colpito. Gli ho detto che sono una sua grande fan, e sono andato a vederlo anche a New York, l'anno scorso, e gli ho chiesto se nel 2020 ritornerà in concerto in Italia. Lui mi ha risposto 'for sure', 'di sicuro'".

Voci su un ritorno del Boss nel nostro Paese erano già trapelate alla fine dello scorso marzo, quando - durante un incontro con un giornalista di Repubblica avvenuto a Roma, dove l'artista stava seguendo la figlia impegnata in una competizione equestre - Springsteen aveva già fatto cenno alla possibilità di tornare a esibirsi nel corso del 2020 in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.