Jonathan Davis (Korn): "Il tempo delle grandi rock band è finito"

Jonathan Davis (Korn): "Il tempo delle grandi rock band è finito"

Il frontman dei Korn Jonathan Davis è stato ospite del podcast The Jasta Show dove ha parlato, tra i molti argomenti, della sua band e dello stato del rock in generale.

Quando è stato chiesto a Davis se le grandi rock band oggi possono avere la stessa influenza avuta da loro in passato lui ha risposto:

"Ho sempre detto che quest'ultimo gruppo - Korn, Deftones, Limp Bizkit, tutte le band di quel periodo – sono state l'ultima guardia del tempo delle grandi, vere rock band. Quel tempo è arrivato e si è concluso. Nessuno lo farà mai più come lo abbiamo fatto noi. Nessuno avrà mai quel tipo di esperienza. Era più grande della vita. Ci siamo scontrati con le pop band”.

E poi ha continuato dicendo:

“Non sto cercando di essere arrogante, ma è stato come...noi contro le bande pop, contro Britney Spears e i Backstreet Boys e poi eravamo legati alla comunità hip-hop”.

Jonathan Davis nei giorni scorsi ha pubblicato “Basic Needs”, il secondo singolo tratto dal suo album solista “Black Labyrinth” uscito nel maggio scorso. Il prossimo album dei Korn, il loro dodicesimo e ideale seguito di “The Serenity of Suffering”, uscito nell’ottobre 2016, dovrebbe raggiungere il mercato la prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.