Jonathan Davis (Korn): guarda il video del singolo ‘Basic Needs’

Jonathan Davis (Korn): guarda il video del singolo ‘Basic Needs’

Il frontman dei Korn, che lo scorso mese di maggio ha pubblicato il suo debutto solista “Black Labyrinth”, ha condiviso il video del secondo singolo estratto dall’album, “Basic Needs”. A proposito del pezzo Jonathan Davis si è così espresso: “’Basic Need’ è essenzialmente il più vicino io possa andare allo scrivere una canzone d’amore. Mi ha anche dato l’opportunità di esplorare diversi strumenti e stili della musica del mondo e uscire da quella che potrebbe essere considerata la norma”. 

Il video del pezzo rappresenta, come spiegato da Davis, il terzo capitolo di un filone narrativo inaugurato con i video delle canzoni “Everyone” e “What It Is” – entrambe contenute in “Black Labyrinth” -, che vi riproponiamo, per completezza, dopo la clip di “Basic Need”. Anche sul fronte Korn i lavori non sembrano fermarsi: la band è impegnata nella definizione del seguito di “The Serenity Of Suffering”, atteso presumibilmente – in attesa di ufficializzazione – il prossimo anno.

Il cantante statunitense ha subito nei mesi scorsi la perdita della moglie e compagna di vita Deven.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.