Thirty Seconds to Mars, il nuovo album si intitola 'America'. Domani il singolo 'One track mind' - COPERTINA / TRACKLIST

Thirty Seconds to Mars, il nuovo album si intitola 'America'. Domani il singolo 'One track mind' - COPERTINA / TRACKLIST

I Thirty Seconds to Mars svelano ulteriori dettagli sul loro nuovo album in studio.

Dopo averne annunciato la data d'uscita, fissata per il prossimo 6 aprile, la band guidata da Jared Leto - attualmente impegnata con un tour che è passato anche in Italia, a Roma e Bologna - ha ora rivelato ai fan il titolo del disco: l'ideale seguito di "Love, lust, faith and dreams" si intitola "America". Ad anticipare l'uscita dell'album, un altro singolo - dopo "Walk on water" e "Dangerous night": la nuova canzone si intitola "One track mind" ed è stata incisa insieme a A$AP Rocky (tra gli ospiti del disco, insieme a Halsey e al produttore Zedd).

L'album, sia in fisico che in digitale, verrà pubblicato con diverse copertine: fanno parte di una campagna globale che sarà presente nelle principali città del mondo a partire dagli Stati Uniti.

I fan italiani potranno ascoltare per la prima volta dal vivo i pezzi del nuovo album dei Thirty Seconds to Mars il prossimo settembre, quando Jared Leto e compagni faranno ritorno in Italia per suonare a Milano.

Questa una delle copertine di "America" - più sotto, la tracklist:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mAipbGBAHWHobg5UmTnV-mkgzQA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/thirty-seconds-to-mars-cover-album-america-deluxe-kylie.png
"Walk on water"
"Dangerous night" (prodotta da Zedd)
"Rescue me"
"One track mind" (con A$AP Rocky)
"Monolith"
"Love is madness" (con Halsey)
"Great wide open"
"Hail to the victor"
"Dawn will rise"
"Remedy"
"Live like a dream"
"Rider"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.