Max Gazzè, concerti: annunciate le date del tour estivo di ‘Alchemaya’

Max Gazzè, concerti: annunciate le date del tour estivo di ‘Alchemaya’

Il cantautore romano, al momento in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, ha annunciato le date del tour estivo che porterà la sua opera ‘sintonica’ “Alchemaya” nelle più affascinanti location all’aperto d’Italia.

Ecco le date e le località interessate dall’Alchemaya tour di Gazzè che, per l’originale progetto live, sarà accompagnato da una grande orchestra:

5 agosto, Terme di Caracalla di Roma

7 agosto, lo Sferisterio di Macerata

25 agosto, il Teatro Antico di Taormina

2 settembre, Arena di Verona

Le prevendite si aprono oggi per le date di Roma, Macerata e Verona, mentre i biglietti per la data di Taormina saranno disponibili dal 26 febbraio. L’album di “Alchemaya” uscirà domani, 9 febbraio, per Universal, nella versione doppio CD, triplo LP con card autografata (esclusiva Amazon) e in digitale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.