Liberato sale sul palco del Club To Club a Torino e fa ascoltare dal vivo la nuova canzone - VIDEO

Liberato sale sul palco del Club To Club a Torino e fa ascoltare dal vivo la nuova canzone - VIDEO

Liberato - o meglio: una persona con indosso una felpa, il cappuccio in testa e il volto nascosto - è salito sul palco del Club To Club di Torino, questa sera, sabato 4 novembre.

La partecipazione dell'anonimo musicista di "Nove maggio" era stata annunciata nelle scorse settimane e tutti erano curiosi di scoprire chi si sarebbe presentato sul palco del festival di musica elettronica di Torino, dopo che per l'esibizione dello scorso maggio al MI AMI al posto di Liberato erano saliti sul palco Calcutta, Izi, Priestess e Shablo.

Un po' a sorpresa, sul palco si è presentato quello che si direbbe essere il vero Liberato, il cui volto, però, è rimasto nascosto.

View this post on Instagram

#Liberato #c2c17 #torino

A post shared by Andrea Fiorito (IDEA) (@and.fiorito) on

E in occasione della sua partecipazione al Club To Club Liberato ha pure fatto ascoltare la sua nuova canzone, che arriva dopo "Nove maggio", "Tu t'e scurdat' 'e me" e "Gaiola portafortuna".

Caricamento video in corso Link
View this post on Instagram

☄️ #C2C17 #C2C #torino #liberato

A post shared by KAIBE (@akakidbeat) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.