Francesco Gabbani: non solo 'la scimmia', ecco chi ci sarà con lui sul palco dell'Eurovision - VIDEO

Francesco Gabbani: non solo 'la scimmia', ecco chi ci sarà con lui sul palco dell'Eurovision - VIDEO

Il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo non sarà solo sul palco dell'Eurovision Song Contest, dove rappresenterà il nostro paese con la sua "Occidentali's karma". Oltre alla "scimmia", ossia al coreografo e ballerino Filippo Ranaldi, che lo aveva accompagnato già sul palco del Teatro Ariston, Gabbani sarà accompagnato da altri quattro ospiti.

Si tratta di quattro coristi che rispondono ai nomi di Filippo Gabbani (fratello di Francesco, che è anche uno dei quattro autori di "Occidentali's karma" - gli altri due sono Fabio Ilacqua e il produttore Luca Chiaravalli), Chantal Saroldi, Nausicaa Magarini e Daniele Sari. A riferirlo è il sempre attento sito EurofestivalNews, portale italiano dedicato alla manifestazione internazionale.

Chantal Saroldi è nota ai più con il suo nome d'arte, Chanty, e per aver partecipato tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo, nel 2015: sul palco dell'Ariston, la cantante aveva presentato il brano "Ritornerai". Nausicaa Magarini, invece, ha alle sue spalle un tour europeo come corista di Milva e la partecipazione al talent The Voice nel 2016. Anche il volto di Daniele Sari è passato dal piccolo schermo: con la band dei Dan e i suoi fratelli, nel 2013, ha partecipato ad Italia's Got Talent.





Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.