Rockol30

Ed Sheeran dice addio (temporaneamente) ai social: 'Per registrare un nuovo album e guardare il mondo coi miei occhi'

Ed Sheeran dice addio (temporaneamente) ai social: 'Per registrare un nuovo album e guardare il mondo coi miei occhi'

16 milioni di follower su Twitter, 5 milioni e mezzo su Instagram, per non contare i quasi 14 milioni di fan su Facebook: la voce di "X", che a soli 24 anni è una delle personalità musicali più influenti sul Web, ha deciso di prendersi una pausa dai social media per ricaricare le batterie. Più nello specifico, Ed Sheeran - con un post apparso inevitabilmente sui suoi canali social - ha informato i fan di essere sì al lavoro su un nuovo album di inediti in studio, ma di volersi anche prendere una vacanza dopo la grande quantità di impegni onorati negli ultimi due anni.

"Ciao a tutti. Prenderò una pausa dal telefono, dalle email e dai social per un po': gli ultimi cinque anni sono stati magnifici, ma a un certo punto mi sono scoperto a guardare il mondo attraverso uno schero e non coi miei occhi, così ho intenzione di sfruttare questo periodo dove non dovrò essere da nessuna parte e non dovrò fare niente per girare il mondo e vedere tutto quello che mi sono perso. Alla mia famiglia e ai miei amici: se mi volete bene mi capirete, mandandomi un po' a quel paese. Ai miei fan: il terzo album è in arrivo ed è la cosa migliore che abbia fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere stati incredibili"

Prima di iniziare il suo anno sabbatico, Sheeran dovrà farsi operare a un timpano per guarire da una lesione procuratagli da un incauto tuffo da una barca durante una vacanza passata in Spagna la scorsa estate.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.