Travis Barker (Blink-182): "Ho offerto un milione di dollari per farmi uccidere"
Il batterista dei Blink-182 Travis Barker nel 2008 scampò a un incidente aereo in cui perirono quattro persone. Travis riportò ustioni di secondo e terzo grado e trascorse quattro mesi in un reparto ospedaliero subendo 27 interventi chirurgici.
Ora racconta a ABC News che all’epoca offrì un milione di dollari ad alcuni amici per porre fine alla sua sofferenza. Dice: “I medici hanno dovuto portarmi via il telefono perché chiamavo amici dicendo loro ‘Ti verso un milione di dollari sul conto se lo fai’”
Riguardo ai ricordi sull’incidente aereo dichiara: “L’aeroplano in fiamme e le mie mani in fiamme, io che mi tolgo la cintura di sicurezza e salto. Fondamentalmente il mio corpo è in fiamme. Sono imbevuto di carburante e non posso fare nulla per spegnermi. Sono completamente nudo, corro e mi tengo i testicoli, non so neppure perché. Poi mi rendo conto di essere fuori dall’aereo e l’aereo esplode.”.
Travis Barker in questi giorni sta promuovendo la sua autobiografia intitolata “Can I Say: Living Large, Cheating Death & Drums, Drums, Drums” uscita il 20 ottobre.