Vasco Rossi: 'Nel 2015 farò molti concerti'

Vasco Rossi: 'Nel 2015 farò molti concerti'

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook Vasco Rossi ha pubblicato un'intervista - concessa a TV Sorrisi e Canzoni - dove il rocker di Zocca fa il punto della situazione a pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo album, "Sono innocente". Accanto a rivelazioni sulla sua vita privata ("[Sono in Puglia] Me l’ha ordinato il medico, dovrei fare tre mesi all’anno di talassoterapia", "Vorrei vivere in città. Io già sto molto nel mio mondo. Se mi isolo anche nell’abitazione divento un eremita. Rischio di diventare matto", "Rasarmi per la prima volta la testa è stato un gesto forte", "Mi piacciono i trattati di psicologia. Era la mia prima passione, volevo fare lo psicanalista, poi ho dirottato sul disc-jokey, chissà perché"), il cantante ha approfittato per offrire un'anticipazione - sebbene piuttosto vaga, date anche le indiscrezioni già trapelate - sui programmi per la promozione dal vivo della sua nuova fatica in sala di ripresa: "Non ci saranno limiti, voglio suonare in tutta Italia. Sono anni che faccio solo poche città, ora ho un nuovo slogan: 'State pure a casa, vengo io a suonare a casa vostra'. Non abbiamo ancora fissato le date, ma ce ne saranno molte".

Per l'occasione è stato anche rivelato un curioso retroscena su uno dei brano inclusi in "Sono innocente": "['Marta piange ancora] L’ho scritta quando avevo 15 anni. Era spuntata su Internet, ma era una copia rubata. L’ho ripresa, l’ho finita e l’ho ricantata: era carina e quella versione si sentiva male. Adesso è un gioiellino".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.