NEWS   |   Pop/Rock / 18/09/2014

Gli Imagine Dragons condividono il nuovo brano 'Warriors' - VIDEO

Gli Imagine Dragons condividono il nuovo brano 'Warriors' - VIDEO

Gli Imagine Dragons hanno condiviso online un loro nuovo brano intitolato "Warriors". Si tratta di una canzone scritta appositamente per la colonna sonora del video game multiplayer da giocare online intitolato "League of legends".
Il pezzo è stato postato nella pagina Facebook ufficiale della band corredato da un video d'animazione, ma è già disponibile su Spotify e iTunes.

Nel condividere "Warriors" gli Imagine Dragons hanno anche confermato di essere ancora al lavoro per dare un successore al fortunatissimo "Night visions" (uscito ormai due anni fa). "Mentre lavoravamo al nuovo disco", scrive la band, "abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa per collaborare con il team di 'League of legends' (uno dei nostri giochi preferiti) per una canzone".

"League of Legends" è un gioco che è stato sviluppato e pubblicato da Riot Games; è disponibile per sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS X. Nel mese di gennaio del 2014 contava più di 67 milioni di giocatori giocano ogni mese, con 27 milioni di giocatori giornalieri e oltre 7,5 milioni di persone impegnate a giocare contemporaneamente, nelle ore di punta.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi