Gli Imagine Dragons condividono il nuovo brano 'Warriors' - VIDEO

Gli Imagine Dragons condividono il nuovo brano 'Warriors' - VIDEO

Gli Imagine Dragons hanno condiviso online un loro nuovo brano intitolato "Warriors". Si tratta di una canzone scritta appositamente per la colonna sonora del video game multiplayer da giocare online intitolato "League of legends".
Il pezzo è stato postato nella pagina Facebook ufficiale della band corredato da un video d'animazione, ma è già disponibile su Spotify e iTunes.

Nel condividere "Warriors" gli Imagine Dragons hanno anche confermato di essere ancora al lavoro per dare un successore al fortunatissimo "Night visions" (uscito ormai due anni fa). "Mentre lavoravamo al nuovo disco", scrive la band, "abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa per collaborare con il team di 'League of legends' (uno dei nostri giochi preferiti) per una canzone".

"League of Legends" è un gioco che è stato sviluppato e pubblicato da Riot Games; è disponibile per sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS X. Nel mese di gennaio del 2014 contava più di 67 milioni di giocatori giocano ogni mese, con 27 milioni di giocatori giornalieri e oltre 7,5 milioni di persone impegnate a giocare contemporaneamente, nelle ore di punta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.