
No, probabilmente i vertici della Disney mai avrebbero pensato che la dolce Hannah Montana, figlia (o fidanzatina del figlio) ideale di quella middle-class a stelle e strisce che nella pruderie ha uno dei propri tratti distintivi essenziali, tempo qualche anno si sarebbe messa a simulare fellatio a beneficio di telecamere o a strusciare il posteriore sulle zone sensibili - soprattutto ai lati b - di avvenenti colleghi maschi.
FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
Probabilmente nemmeno il padre, Billy Ray, countryman che all'inizio dello scorso decennio registrò anche due album christian oriented e che oggi siete nel consiglio d'amministrazione del Parents Television Council, sorta di corrispettivo americano del Moige che vigila sulla moralità delle trasmissioni televisive. Ma tant'è: Miley Cyrus sbarcherà stasera a Milano con il suo show di trasgressione da multinazionale, pronta a attirare su di sè l'attenzione di media specializzati e non.
FOTO 4
"Tutti cercano di puntare il dito e far notare in che cosa sono diversa oggi e quanto sia stato forte il cambiamento. In verità, la gente dimentica che cosa vuol dire avere ventuno anni", ha spiegato lei in una recente intervista a Sandy Russell, smontando in partenza ogni polemica.
FOTO 5
FOTO 6
Perché La Cyrus sa sempre stupire: se da un lato ricalca fedelmente il personaggio di popstar planetaria - con tanto di ordinanza restrittiva a fan invadenti e altri problemi tipici di chi possa vantare il suo status - dall'altro la giovane cantante ha saputo stregare i Flaming Lips, una delle band più apprezzate del panorama indie statunitense, con la quale è già entrata in studio per realizzare - tra le altre cose - anche un remake di "Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band" dei Beatles.
Certo, lei - poi - raramente si è tirata indietro, quando c'è stato da scoprirsi: è successo col video di "Tongue tied"...
FOTO 7
FOTO 8
FOTO 9
FOTO 10
FOTO 11
FOTO 12
FOTO 13
Oppure su Instagram...
FOTO 14
O, come sempre più spesso accade, sul palco...
FOTO 15
FOTO 16
O ancora davanti a obbiettivi blasonati:
FOTO 17
FOTO 18
FOTO 19
FOTO 20
FOTO 21
FOTO 22
FOTO 23
FOTO 24
In ogni modo, a soli 21 anni, la bad girl del pop è già stata capace di diventare materia di studio in un corso universitario. E di diventare, a modo suo, un'icona oltre che a uno standard col quale confrontarsi. I colleghi - tutti - sono avvertiti...
FOTO 25