Prossimo album di Miley Cyrus, sorpresa: sarà con i Flaming Lips

Prossimo album di Miley Cyrus, sorpresa: sarà con i Flaming Lips

Miley Cyrus sembra intenzionata a registrare il suo prossimo album, quando sarà terminato il tour per "Bangerz" che presto la porterà anche in Italia, con una band non propriamente per giovanissimi: i Flaming Lips, fondati nel 1983 quando lei non era neanche nata (è del '93). La (quasi) inaspettata rivelazione è arrivata direttamente da lei. Intervistata da "Rolling Stone", la cantante, che recentemente si è esibita in un club londinese con un pene gonfiabile sul palco, ha affermato d'aver già iniziato a comporre canzoni con i Lips e ha avuto parole di grande apprezzamento per la band dell'Oklahoma.

"Sull'ultimo disco che ho fatto", ha detto Miley, "è stato fatto tutto con i computer. Loro invece sono dei veri musicisti, possono cambiare chiave come gli va. Mai vista una cosa simile". La rivelazione è da considerarsi quasi e non del tutto inaspettata perché la strana coppia ha già condiviso il palco due volte.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/UyAQRMFkte8HreO_4hDXgjNWrYM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets-s3.rollingstone.com%2Fassets%2Fimages%2Fstory%2Fmiley-meets-the-flaming-lips-inside-their-unlikely-collaboration-20140509%2F1000x306%2F20140506-miley-x600-1399411209.jpg




Inoltre il frontman dei Lips, Wayne Coyne, che ha 32 anni più di Miley, secondo indiscrezioni avrebbe una specie di ossessione per la ben più giovane cantante.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.