Rockol30

Ieri sera i premi Grammy: stravince Norah Jones

Ieri sera i premi Grammy: stravince Norah Jones
Si è svolta ieri sera a New York la quarantacinquesima edizione dei premi Grammy. Gli "Oscar della musica" hanno sicuramente visto una vincitrice: si tratta di Norah Jones, la quale si è aggiudicata ben otto riconoscimenti, in pratica tutti quelli per i quali aveva ottenuto una nomination. La cantante di "Come away with me" si è portata a casa, tra gli altri, il Grammy per "Album of the year", quello per "Record of the year" e quello per "Best female pop vocal". La Jones, con gli otto premi, uguaglia così il primato in precedenza ottenuto da Alicia Keys e Lauryn Hill. Tre Grammy sono andati alle Dixie Chicks, due ciascuno ad India.Arie, Eminem, Coldplay e Nelly. Più tardi su Rockol l'elenco complessivo dei vincitori.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.