Rockol30

Eminem, attacco a Lady Gaga nel disco dei Bad Meets Evil

Eminem, attacco a Lady Gaga nel disco dei Bad Meets Evil

Dopo i suoi "dissing" (così si chiamano, in ambito hip hop, gli attacci "in versi" a colleghi più o meno noti per motivi più o meno nobili) con - tra gli altri - Fred Durst, Christina Aguilera, Will Smith, Pamela Anderson, Moby e Mariah Carey, Eminem torna a mettere nel mirino delle sue liriche un personaggio famoso: il white rapper, nella nuova pubblicazione dei Bad Meets Evil, duo formato col concittadino Royce Da 5'9'', ha attaccato pesantemente, nel brano intitolato "A kiss", nientemeno che Lady Gaga, popstar planetaria attesa il prossimo 11 giugno a Roma per l'Europride 2011.

Contenuto non disponibile


"Tell Lady Gaga she can quit her job at the post office/She's still a mail (male) lady/Wouldn't f**k her with a dick/You heard it, the verdict's in" ("Dite a Lady Gaga che può lasciare il suo lavoro in posta / E' ancora una postina [gioco di parole intraducibile nella pronuncia di "mail", "posta", e "male", "uomo", ndr] / Non vorrei scoparla nemmeno con il c*zzo / Hai sentito bene, questo è il verdetto"), canta l'artista di Detroit, a 3 minuti e 10 secondi, nella canzone. I Bad Meets Evil pubblicheranno il loro EP "Hell: the sequel" il prossimo 14 giugno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.