Rockol30

Skin non viene a Milano, ‘Rent’ non viene a Sanremo

Skin non viene a Milano, ‘Rent’ non viene a Sanremo
Il "Corriere della Sera" presenta il musical "Rent", che domani debutterà al Teatro Smeraldo di Milano accolto da «una platea di personaggi famosi: Zucchero, Jovanotti, Laura Pausini, Valeria Marini, Fiorello, Armani, Dolce e Gabbana, i giocatori del Milan... E i conduttori di Sanremo: Fazio, Inés Sastre (impegni parigini permettendo), il maestro Pavarotti. (...) Non ci sarà, invece, Skin, la cantante degli Skunk Anansie, che ha registrato in italiano la canzone simbolo del musical, "Stagioni d'amore", per il cd con gli 11 brani migliori (in uscita il 20 febbraio). Si diceva che un quadro di "Rent" sarebbe stato presentato a Sanremo il 26 febbraio ma Nicoletta Mantovani, compagna di Pavarotti e produttrice della versione italiana del musical di Larson, assicura che non sarà così: "Per evitare che si dica che eravamo lì non per la bellezza dello spettacolo ma solo perché Luciano è tra i conduttori"».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.