Rockol30

I Radiohead stanno registrando: forse nuovo album per l’estate prossima

I Radiohead stanno registrando: forse nuovo album per l’estate prossima

I Radiohead, attualmente in tour europeo, stanno registrando del nuovo materiale durante i loro soundchecks. Con loro hanno portato anche Nigel Goodrich, produttore del loro ultimo "OK computer". Al momento non è chiaro a che scopo Thom Yorke e soci stiano registrando, ma le teorie attualmente più accreditate sono due:
1) per un EP che potrebbe uscire verso febbraio ‘98;
2) per un album in arrivo verso l’estate.
Nonostante le registrazioni siano ancora a livello di base, già esistono dei working-titles per i nuovi brani, ovvero "Man-O-War", "Motion picture soundtrack", "I promise", "True love waits" e "Nude/neut". Da un punto di vista più ufficiale, intanto, la band ha annunciato che "No surprises" sarà il prossimo singolo e che arriverà nei negozi in gennaio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.