TAGS: Humanoid,
Rock,
Tokio Hotel
Con il loro primo album in inglese “Scream” (la versione tedesca “Schrei” uscì due anni prima), nel 2007 i Tokio Hotel sono diventati uno dei gruppi più amati dai teenagers di tutto il mondo.
La vita della band di Magdeburg (Germania) ha subito quindi un inevitabile stravolgimento, facendoli calcare i palchi più prestigiosi del globo, ma allo stesso tempo sconvolgendo i loro ritmi di vita.
Come dichiarato dal leader Bill Kaulitz, la scrittura del nuovo lavoro “Humanoid” ha risentito proprio del nuovo stile di vita frenetico a cui la formazione è “costretta” a sottoporsi e numerosi testi sono ispirati al mondo della fantascienza, degli alieni, come forse talvolta si sentono gli stessi componenti del gruppo.
Il disco è stato registrato tra Amburgo e gli Stati Uniti e, oltre al classico impianto pop-punk fatto di basso/chitarra/batteria, alla collaudata ricetta è stato aggiunto anche un pizzico di elettronica, come si evince anche dal primo singolo “Automatic”, nel quale si riconoscono persino echi di new-wave britannica.
“Humanoid”, stampato sia in versione tedesca che inglese, include dodici nuove canzoni prodotte con un prestigioso team composto da The Matrix (Christina Aguilera, Avril Lavigne), Guy Chambers (Robbie Williams) e Desmond Child (Bon Jovi, Kiss).
TRACKLIST:
“Noise”
“Dark side of the sun”
“Automatic”
“World behind my wall”
“Humanoid”
“Forever now”
“Pain of love”
“Dogs unleashed”
“Human connect to human”
“Alien”
“Phantomrider”
“Zoom into me”
-
-
Emeli Sandé
OUR VERSION OF EVENTS -
Air
LE VOYAGE DANS LA LUNE -
Van Halen
A DIFFERENT KIND OF TRUTH -
Mark Lanegan
BLUES FUNERAL -
Ringo Starr
RINGO 2012 -
Il Teatro degli Orrori
IL MONDO NUOVO -
Lacuna Coil
DARK ADRENALINE -
Lana Del Rey
BORN TO DIE -
Leonard Cohen
OLD IDEAS -
Anthony Hamilton
BACK TO LOVE
-
Emeli Sandé
-
-
Rapstar
NON E' GRATIS -
Doors
L.A. WOMAN - 40TH ANNIVERSARY -
Paul McCartney
KISSES ON THE BOTTOM -
Artisti Vari
I MUPPET -
Babylonia
THE ETHEREAL COLLECTION -
Ben Howard
EVERY KINGDOM -
Bologna Violenta
UTOPIE E PICCOLE SODDISFAZIONI -
Cisco
FUORI I SECONDI -
Emis Killa
L'ERBA CATTIVA -
Prinzhorn Dance School
CLAY CLASS
-
Rapstar









