Rockol30

«TUTTO STA PER CAMBIARE - Filippo Gatti» la recensione di Rockol

Filippo Gatti - TUTTO STA PER CAMBIARE - la recensione

Recensione del 27 nov 2003

La recensione

"Tutto sta per cambiare" è il primo album da solista di Filippo Gatti, già leader degli Elettrojoyce. L'album si compone di dieci canzoni inedite scritte dallo stesso artista con la collaborazione del Diaz Ensemble, nuova formazione che si compone degli stessi musicisti con cui, negli ultimi due anni e mezzo, Gatti ha portato avanti l'esperienza degli Elettrojoyce. "Tutto sta per cambiare" ospita anche tre colleghi di rilievo: Vittorio Nocenzi, tastierista del Banco del Mutuo Soccorso, Bruno Lauzi e Riccardo Sinigallia. Nocenzi suona il pianoforte in "Kaya", Lauzi canta ne "La memoria" e Sinigallia suona e canta in "Requiem per i grandi numeri".

Tracklist

01. Kaya
02. Un idiota
03. Solo gli stupidi si muovono veloce
04. Pandora
05. Requiem per i grandi numeri
06. La memoria libera
07. Microspirity
08. Fermati non guardare
09. 4nv
10. Requiem per i grandi numeri (parte II)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.