Rockol30

«THE VIDEO - All Saints» la recensione di Rockol

All Saints - THE VIDEO - la recensione

Recensione del 25 nov 1998

Polygram video, durata 45 min. circa

La recensione

Primo homevideo (a breve durata, per la verità) per le rivelazioni dell’anno, le All Saints, 3 milioni di copie vendute con il loro primo album. "The video" mette insieme praticamente quasi tutto quello che le quattro ragazze inglesi (la neo mamma Melanie Blatt, Shaznay Lewis, Nicky & Natalie Appleton) hanno filmato: "I know where it’s at", "Never ever" in due versioni (quella inglese e quella americana), "Under the bridge", "Lady marmalade", "Bootie call", "War of nerves". In esclusiva nel video c’è un promo di un minuto girato dalle quattro All Saints, un po’ di footage girato seguendo le ragazze nei loro viaggi intercontinentali e alcune sequenze dei loro spettacoli live. Girato con cura, nonostante i video non siano proprio memorabili, "The video" ha il pregio della raccolta per appassionati. Siamo sicuri che i fans apprezzeranno, e inganneranno con questo breve homevideo l’attesa per il nuovo lavoro della band.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.