Rockol30

Maneskin, "reunion" di una sera al concerto di Damiano

Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio sono comparsi a sorpresa tra il pubblico a Roma.
Maneskin, "reunion" di una sera al concerto di Damiano

Reunion, tra molte virgolette, per i Maneskin. Stasera la band romana si è resa protagonista della sua prima apparizione pubblica dopo oltre un anno. È successo al Palazzo dello Sport di Roma, durante il concerto di Damiano David, il cantante. Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio sono comparsi a sorpresa tra il pubblico. Sebbene non si tratti di una reunion ufficiale sul palco, la presenza degli altri tre componenti della band a sostegno del cantante sembra alimentare le speranze dei fan sulla reunion, dopo le polemiche nate alla data londinese per i commenti del cantante sul palco proprio sui Maneskin e il tentativo a Milano dello stesso cantante di correggere il tiro e a spiegare il perché della sua carriera solista, dichiarando che l'amore con la band non è finito.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.