«LED ZEPPELIN DALLA A ALLA Z - Richard Morton Jack» la recensione di Rockol

Richard Morton Jack - LED ZEPPELIN DALLA A ALLA Z - la recensione

Recensione del 02 gen 2020

La recensione

Già nel 2010 uscì – sempre per Tsunami – una prima traduzione italiana di questo volume e a distanza di quasi 10 anni il libro torna disponibile, in una seconda edizione (con copertina differente, peraltro).

Come il titolo ampiamente suggerisce, si tratta di una sorta di dizionario onnicomprensivo dedicato al mondo dei Led Zeppelin inquadrato con visuale a 360°: per cui in queste 288 pagine troverete – suddivisi per lemmi in ordine alfabetico, proprio come nei veri dizionari – persone, luoghi, titoli di brani e dischi, etichette… tutto ciò che in qualche modo (anche solo tangenziale) ha avuto a che fare col Dirigibile.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.