Rockol30

«GOMORRA - LA SERIE 2 - Mokadelic» la recensione di Rockol

Mokadelic - GOMORRA - LA SERIE 2 - la recensione

Recensione del 30 mag 2016

La recensione


I Mokadelic sono un gruppo post-rock/psichedelico attivo dai primi anni 2000, nato dall'incontro tra i quattro membri originari Alessio Mecozzi, Cristian Marras, Alberto Broccatelli e Maurizio Mazzenga, ai quali in un secondo momento si è aggiunto Luca Novelli. Nel corso dei suoi primi 16 anni di carriera, il gruppo ha consegnato al mercato un totale di sei dischi e un EP e ha partecipato alle colonne sonore di ben 12 pellicole: tra queste anche quella della prima stagione di "Gomorra - La serie", regia di Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupellini.




Due anni dopo la partecipazione alla colonna sonora della prima stagione del telefilm, i Mokadelic sono stati chiamati a realizzare anche quella della seconda stagione: l'intera colonna sonora porta la firma del gruppo.

Tracklist

01. Sarà perché ti amo
02. Ancora noi
03. E' chiammalo
04. Fin quandno vai 'ncielo
05. Int' 'o rione
06. Povere mman
07. 'A storia 'e Maria
08. Aggio bisogno 'e me fa' l'amante
09. Doomed to live
10. Nuje vulimme 'na speranza

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.