Rockol30

«DETOUR - Cyndi Lauper» la recensione di Rockol

Cyndi Lauper - DETOUR - la recensione

Recensione del 23 mag 2016

La recensione


Dimenticatevi la Cyndi Lauper di "Girls just want to have fun": la versione 2016 della popstar newyorkese è una cantante country. Con questo nuovo album, intitolato "Detour" e registrato a Nashville, Cyndi Lauper esplora il country e tutte le sue declinazioni, il country rock e il country blues.




L'album è prodotto da Tony Brown ed è stato registrato nel 2015; al suo interno sono contenute 12 canzoni: tra queste anche i singoli che ne hanno anticipato la pubblicazione, "Hard candy Christmas" e "Funnel of love". Tanti i duetti: "Detour" è cantata insieme a Emmylou Harris, "Night life" vede la partecipazione di Willie Nelson, "You're the reason our kids are ugly" è un duetto con Vince Gill, in "I want to be a cowboy's sweetheart" compare Jewel e in "Hard candy Christmas" c'è Alison Krauss.

Tracklist

02. Detour
03. Musty blue
07. Night life
09. You're the reason our kids are ugly
11. I want to be a cowboy's sweetheart

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.