Rockol30

Emma torna live nel 2026

In programma due grandi concerti previsti nelle città di Roma e Milano.
Emma torna live nel 2026

Dopo l’uscita del nuovo singolo "Brutta Storia", Emma tornerà dal vivo con due concerti previsti per l’estate 2026. L’artista si esibirà per la prima volta sul palco dell’Ippodromo: 2 luglio 2026 – Ippodromo delle Capannelle, Roma (Rock in Roma); 9 settembre 2026 – Ippodromo Snai San Siro, Milano (Milano Summer Festival). I biglietti per entrambe le date saranno disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita abituali a partire dalle ore 18:00 di venerdì 10 ottobre.

Con queste date, Emma apre una nuova fase della sua attività live, proponendo un repertorio che unisce i brani più noti alle nuove produzioni. È attualmente in radio "Brutta Storia", singolo prodotto da Juli. Il brano, dal sound pop contemporaneo, porta la firma di Emma, Federico Olivieri (Olly, ndr) e Paolo Antonacci, con la produzione di Juli (Julien Boverod), che ha curato anche la composizione insieme a Olivieri e Antonacci. È online anche il video del brano, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov e prodotto da Borotalco.tv. “Brutta storia” arriva a distanza di due anni dall’uscita di “Souvenir”, l’ultimo album in studio della popstar salentina. Lei che ad un certo punto ha avuto l’umiltà, e se volete anche l’esigenza, dopo aver attraversato diverse ere della discografia italiana (lo ha raccontato anche con gli show nei palasport dello scorso anno: tra salite e cadute ha aspettato che la ruota tornasse a girare «perché dal basso si può risalire»), di provare a sperimentare strade diverse dalla sua, flirtando ora con l’indie, ora con il rap, ora pure con la trap, qui torna nel suo campo, il pop

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.