Rockol30

«EVERYTHING IS 4 - Jason Derulo» la recensione di Rockol

Jason Derulo - EVERYTHING IS 4 - la recensione

Recensione del 10 giu 2015

La recensione


"Everything is 4" è il quarto album da studio di Jason Derulo, anticipato dal singolo "Want to want me". Il disco è da considerarsi l'ideale sequel di "Talk dirty" dello scorso anno e contiene un totale di 12 brani dalle sonorità dance-pop e r&b nei quali il cantante ospita amici e colleghi tra i quali anche Jennifer Lopez ("Try me"), Stevie Wonder e Keith Urban ("Broke") e Meghan Trainor ("Painkiller"). Alle lavorazioni del disco ha preso parte un team di produttori che comprende anche i nomi di Ian Kirkpatrick, Charlie Puth, Matoma e Ricky Reed.

Tracklist

01. Want to want me
02. Cheyenne
03. Get ugly
04. Pull up
05. Love like that (feat. K. Michelle)
06. Painkiller (feat. Meghan Trainor)
07. Broke (feat. Stevie Wonder e Keith Urban)
08. Try me (feat. Jennifer Lopez e Matoma)
09. Love me down
10. Trade hearts
11. X2CU
12. Angel wings

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.