Rockol30

«DIAMANTE - Dylan Magon» la recensione di Rockol

Dylan Magon - DIAMANTE - la recensione

Recensione del 08 lug 2014

La recensione


"Diamante" è l'EP d'esordio di Dylan Magon, rapper semifinalista del talent show "The Voice of Italy" (dove ha partecipato gareggiando nel team di J-Ax). Il disco è stato anticipato dal singolo "Angeli e demoni" e contiene sei brani, realizzati in collaborazione con alcuni esponenti del panorama urban italiano, in cui Dylan racconta la sua storia personale: dall'amore ("Angeli e diavoli") a pezzi più leggeri ("Voglio ballare"), passando per un brano in cui il rapper racconta della passione e del sesso ("Vieni via con me"); non manca la cover di "Hold on, we're going home" di Drake, che il rapper palermitano aveva cantato in una delle puntate di "The Voice of Italy". Il disco si completa con "Ancora" e "Non fare il negro". Le sei tracce contenute all'interno di "Diamante" sono state prodotte da 2nd Roof, Stefano Borzi e Marco Zangirolami.

Tracklist

01. Angeli e diavoli
02. Voglio ballare
03. Vieni via con me
04. Non fare il negro
05. Ancora
06. Hol on, we're going home

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.