Rockol30

«AD OGNI COSTO - Greta Manuzi» la recensione di Rockol

Greta Manuzi - AD OGNI COSTO - la recensione

Recensione del 24 gen 2014

La recensione

Dopo il secondo posto ad Amici e la pubblicazione dell'EP "Solo rumore", Greta Manuzi torna in pista con il suo primo album di inediti. "Ad ogni costo", questo il titolo del disco, raggiunge il mercato per l'etichetta Carosello Records e contiene dieci brani tra cui il singolo "Due come tutti", attualmente in rotazione radiofonica.

Per questa esperienza discografica Greta ha lavorato fianco a fianco con un team di autori composto da Luca Chiaravalli (che è anche produttore del disco), Andrea Bonomo, Roberto Casini e Gianluigi Fazio, in passato al fianco di big della musica nostrana come Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Vasco Rossi e Alessandra Amoroso.

Tracklist

01. Tutto
02. L'amore non è fidarsi
03. Due come tutti
04. Le nostre mani
05. Meglio lei
06. Ti salverò da me
07. Giusto
08. Amiamoci a metà
09. Sono miracoli
10. Fragile

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.