Rockol30

«CALL YOUR FRIENDS - Zebrahead» la recensione di Rockol

Zebrahead - CALL YOUR FRIENDS - la recensione

Recensione del 26 ago 2013

La recensione

A due anni di distanza dal loro ultimo album “Get nice!”, tornano gli Zebrahead, formazione punk-pop-rap californiana salita alla ribalta nel 2000 con il singolo “Playmate of the year” e con l'omonimo album. “Call your friends” è il titolo del loro decimo lavoro in studio, un disco prodotto con Cameron Webb (già al loro fianco in passato e con Pennywise, Megadeth e Motorhead): il risultato sono quattordici brani in cui il punk-pop tipico dei Zebrahead si fa in alcuni episodi più pesante, più vicino agli energici show che la band propone dal vivo. “E' indubbiamente il nostro album preferito dai tempi di MFZB (2003, ndr)” ha dichiarato in merito alla nuova uscita il frontman Ali Tabataaee.

Tracklist

01. Sirens
02. I'm just here for the free beer
03. With friends like these, who needs herpes?
04. Call your friends
05. Murder on the airwaves
06. Public enemy number one
07. Born to lose
08. Stick em up kid!
09. Automatic
10. Nerd armor
11. Panic in the streets
12. Don't believe the hype
13. Until the sun comes up
14. Last call

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.