Rockol30

«BODY TALK - Robyn» la recensione di Rockol

Robyn - BODY TALK - la recensione

Recensione del 29 nov 2010

La recensione

Nel corso del 2010 Robyn aveva già dato alle stampe “Body talk pt.1” (nel mese di giugno) e “Body talk pt.2” (nel mese di settembre), due mini-album per un totale di sedici canzoni. Proprio poco dopo l'uscita della seconda parte la star dance-pop svedese annunciò l'intenzione di pubblicare anche una terza parte del progetto (“Body talk pt.3”), ma anche un album sulla lunga distanza che raccogliesse il meglio di tutte e tre le uscite. Ecco così “Body talk”, un disco che include cinque brani pescati da ognuna delle prime due parti più i cinque nuovi episodi stampati nella terza parte, ovvero “Indestructible”, “Time machine”, “Call your girlfriend”, “Get myself together” e “Stars 4-ever”. I brani sono stati prodotti con il produttore Max Martin, che collaborò con Robyn ai tempi dei suoi primi lavori a fine anni Novanta. Da segnalare infine le partecipazioni (già incluse nella seconda parte) di Snoop Dogg (“U should know better”) e Royksopp (“None of dem”).

Tracklist

01. Fembot
02. Don't fucking tell me what to do
03. Dancing on my own
04. Indestructible
05. Time machine
06. Love kills
07. Hang with me
08. Call your girlfriend
09. None of dem
10. We dance to the beat
11. U should know better
12. Dance hall queen
13. Get myself together
14. In my eyes
15. Stars 4-ever

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.