Rockol30

«ALL DELIGHTED PEOPLE - Sufjan Stevens» la recensione di Rockol

Sufjan Stevens - ALL DELIGHTED PEOPLE - la recensione

Recensione del 06 set 2010

La recensione

Dopo un disco di b-side e outtakes (“The avalanche”), uno di canzoni natalizie (“Songs for Christmas”), una colonna sonora per un progetto artistico (“The BQE”) ed in attesa del suo nuovo album in studio previsto per ottobre (“The age of Adz”), Sufjan Stevens presenta il suo nuovo EP “All delighted people”. La pubblicazione è incentrata sulla title-track, una ballata presente in versione originale (undici minuti caratterizzati da sonorità orchestrali) ed una classic rock version di oltre otto minuti. L'EP, in cui il cantautore americano fa un maggiore uso dell'elettronica rispetto al passato, include in totale otto brani, tra cui la ballata gotica “The owl and the tanager” (nuova versione di “Barn owl, night killer”, già eseguita numerose volte dal vivo) e la suite finale “Djohariah”, una guitar jam di diciassette minuti.

Tracklist

01. All delighted people (original version)
02. Enchanting ghost
03. Heirloom
04. From the mouth of Gabriel
05. The owl and the Tanager
06. All delighted people (classic rock version)
07. Arnika
08. Djohariah

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.