Rockol30

«KORN III - REMEMBER WHO YOU ARE - Korn» la recensione di Rockol

Korn - KORN III - REMEMBER WHO YOU ARE - la recensione

Recensione del 01 giu 2010

La recensione

Per il nuovo album "Korn III - Remember Who You Are", la band di Jonathan Davis ha deciso di tornare allo stile delle origini. Per questo ha richiamato Ross Robinson, produttore già al lavoro sui primi due album "Korn" e "Life is peachy". Le registrazioni del disco poi sono state molto particolari: nessuna base elettronica, nessuna traccia separata, nessun editing, tutto è stato registrato a Los Angeles su un nastro a due pollici in una stanza 10x10 chiamata "The Cat Box". "Korn III - Remember who you are", che include anche il singolo "Olidale (Leave me alone)", esce a tre anni di distanza dall'ultimo lavoro "Untitled" e vede l'esordio su album del nuovo batterista Ray Luzier, subentrato a David Silveria.

Tracklist

01. Uber-time
02. Oildale (Leave me alone)
03. Pop a pill
04. Fear is a place to live
05. Move on
06. Lead the parade
07. Let the guilt go
08. The past
09. Never around
10. Are you ready to live?
11. Holding all these lies

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.