«MENTRE TUTTO COLLASSA - Kitsch» la recensione di Rockol

Kitsch - MENTRE TUTTO COLLASSA - la recensione

Recensione del 23 mag 2010

La recensione

I Kitsch sono una formazione comasca nata nel 2006 da un'idea di Attilio Kitsch (voce, chitarra), sviluppata con Ale Kitsch (batteria) e completata nel 2008 con l’arrivo di Massi Kitsch (basso) e Adri Kitsch (chitarra).

Con il loro primo EP “Il gusto degli altri” hanno raccolto numerosi consensi tra cui quello di Enrico Galeri (ex Timoria, ora Miura), il quale ha deciso di produrre (anche artisticamente) il loro esordio sulla lunga distanza per la sua etichetta Prismopaco.
“Mentre tutto collassa”, che vede anche la partecipazione di Andrea Rovacchi dei Julie's Haircut, include dieci brani rock che alternano energia e melodia con testi di denuncia sullo stato attuale della società: l'illusione della tv, la politica ridotta a comunicazione mediatica, la musica usa e getta e molto altro.

TRACKLIST

01. Poetimprenditori
02. La mia generazione
03. Cluedo
04. Le illusioni
05. Cazzo!
06. L'era dell'immagine
07. Eugenio
08. L'attimo
09. Alibi di vetro
10. Mani in tasca
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.