Rockol30

«THE BETRAYED - Lostprophets» la recensione di Rockol

Lostprophets - THE BETRAYED - la recensione

Recensione del 17 feb 2010

La recensione

“E' l'album più onesto che abbiamo mai realizzato”. Così Ian Watkins, frontman dei Lostprophets, ha presentato “The betrayed”, quarto capitolo discografico della band gallese. Il nuovo lavoro giunge a ben quattro anni di distanza dal precedente “Liberation transmission”, anche a causa di numerose incomprensioni con etichetta e diversi produttori. Ecco allora undici canzoni inedite dal sound maggiormente pop e commerciale rispetto ai precedenti lavori in stile nu-metal, anche se con testi oscuri e alquanto pessimisti.

Tracklist

01. If it wasn't for hate we'd be dead by now
02. Dstryr/Dstryr
03. It's not the end of the world but I can see it from here
04. Where we belong
05. Next stop Atro City
06. For he's a jolly good Felon
07. A better nothing
08. Streets of nowhere
09. Dirty little heart
10. Darkest blue
11. The light that burns twice as bright

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.