Rockol30

«MUSIC FOR MEN - Gossip» la recensione di Rockol

Gossip - MUSIC FOR MEN - la recensione

Recensione del 01 set 2009

La recensione

Provocante e provocatorio, "Music for men", quarto album dei Gossip, è un connubio di testi forti e melodie che rimangono ben impresse in testa. Molto disco dance, easy listening e dalle tinte anni ottanta, suonato con molta più consapevolezza dal chitarrista Brace Paine e dalla batterista Hanna Billie, cantato, a volte sussurrato, dalla front girl Beth Ditto, è un elogio all'amore in tutte le sue forme, senza mai cadere nel banale, nel melenso e senza mai essere scontato. Ecco la visione del sentimento universale per eccellenza ai tempi del glitter.....

Tracklist

01. Dimestore diamond
02. Heavy cross
03. 8th wonder
04. Love long distance
05. Pop goes the world
06. Vertical rhythm
07. Men in love
08. For keeps
09. 2012
10. Love and let love
11. Four letter word
12. Spare me from the mold

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.