Rockol30

«ROADHOUSE SUN - Ryan Bingham» la recensione di Rockol

Ryan Bingham - ROADHOUSE SUN - la recensione

Recensione del 31 ago 2009

La recensione

Ryan Bingham è un musicista folk-blues proveniente dal New Mexico. Fin dall’adolescenza Ryan è in continuo movimento, frequentando il circuito dei rodeo del sud-ovest degli Stati Uniti, portando però sempre con sé la sua amata chitarra.

Dopo un acclamato album d’esordio del 2007 (“Mescalito”), il 28enne cantautore presenta “Roadhouse sun”, un lavoro prodotto ancora una volta con il supporto di Marc Ford (Black Crowes) e registrato con la band dei Dead Horses.

Tracklist

01. Day is done
02. Dylan’s hard rain
03. Tell my mother I miss her so
04. Country roads
05. Bluebird
06. Snake eyes
07. Endless ways
08. Change is
09. Rolling highway blues
10. Hey hey hurray
11. Roadhouse blues
12. Wishing well

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.