Rockol30

«NOW WE CAN SEE - Thermals» la recensione di Rockol

Thermals - NOW WE CAN SEE - la recensione

Recensione del 30 mag 2009

La recensione

A tre anni di distanza dal loro precedente lavoro in studio, i Thermals presentano il loro quarto capitolo discografico.
La formazione di Portland presenta “Now we can see”, un lavoro registrato a Dallas con l’ausilio del produttore John Congleton (Explosions in the Sky, Polyphonic Spree), undici brani in bilico tra ruvide sonorità punk rock e più morbide atmosfere power-pop.

A proposito dell’album, primo per la Kill Rock Star dopo le uscite con la Sub Pop, la band ha dichiarato: “Ci è sempre piaciuto esaltare sia il positivo che il negativo delle cose. Se il mondo sta andando in malora, possiamo sempre godercelo prima che ciò accada”.

Tracklist

01. When I died
02. We were sick
03. I let it go
04. Now we can see
05. At the bottom of the sea
06. When we were alive
07. I called out your name
08. When I was afraid
09. Liquid in, liquid out
10. How we fade
11. You dissolve

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.