Rockol30

«BLACK ROSES - Rasmus» la recensione di Rockol

Rasmus - BLACK ROSES - la recensione

Recensione del 28 gen 2009

La recensione

“Le rose nere sono il conflitto tra un simbolo d’amore come la rosa ed un colore oscuro come il nero: diciamo che possono rappresentare un amore finito male”. Così Lauri Ylonen, frontman dei Rasmus, ha illustrato il titolo del nuovo album in studio della band finlandese.

“Black roses” include undici brani dalle sonorità maggiormente synth-pop rispetto ai precedenti lavori, grazie anche alla produzione prestigiosa di Desmond Child (Poison, Kiss, Bon Jovi, Joss Stone): il disco è stato registrato tra Nashville (Usa), Helsinki, Berlino, Stoccolma, Singapore e Atene.

Tracklist

01. Livin’ in a world without you
02. Ten black roses
03. Ghost of love
04. Justify
05. Your forgiveness
06. Run to you
07. You got it wrong
08. Lost and lonely
09. The fight
10. Dangerous kind
11. Live forever

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.