Rockol30

«FOR EMMA, FOREVER AGO - Bon Iver» la recensione di Rockol

Bon Iver - FOR EMMA, FOREVER AGO - la recensione

Recensione del 01 gen 2009

La recensione

“For Emma, forever ago” è il primo disco di Justin Vernon, alias Bon Iver: è stato inciso in una casa di caccia in Wisconsin, dove Vernon si era ritirato a smaltire alcune esperienze negative (la fine di una relazione, una malattia).

Pubblicato autonomamente nel 2007 e segnalato da diversi blog, il disco è stato ristampato nel 2008 dalla 4AD, finendo in diverse classifiche di fine anno. I Bon Iver, che nel frattempo sono diventati una band, appaiono al David Letterman Show, ed anche i media "generalisti" iniziano ad interessarsi al gruppo.

Tracklist

01. Flume
02. Lump Sum
03. Skinny Love
04. The Wolves (Act I and II)
05. Blindsided
06. Creature Fear
07. Team
08. For Emma
09. Re: Stacks

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.