Rockol30

«SONGS FOR YOU TRUTHS FOR ME - James Morrison» la recensione di Rockol

James Morrison - SONGS FOR YOU TRUTHS FOR ME - la recensione

Recensione del 05 nov 2008

La recensione

“Il titolo dell’album rappresenta la realtà: quelle che per il pubblico sono canzoni, per me sono verità, quello che sento”. Così James Morrison ha presentato il suo nuovo album “Songs for you, truths for me”, lavoro che giunge due anni dopo lo strepitoso successo dell’album d’esordio “Undiscovered”.

Il musicista inglese ha confezionato dodici canzoni pop-rock con sfumature soul, tra le quali spicca un duetto con Nelly Furtado nel brano “Broken strings”.
Nel mese di settembre 2008, James Morrison e la sua compagna Gill hanno festeggiato la nascita della loro prima figlia Elsie.

Tracklist

01. The only night
02. Save yourself
03. You make it real
04. Please son’t stop the rain
05. Broken strings
06. Nothing ever hurt like you
07. Once when I was little
08. Precious love
09. If you don’t wanna love me
10. Fix the world up for you
11. Dream on Hayley
12. Love is hard

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.