Rockol30

«SEXY GAMES FOR HAPPY FAMILIES - Atari» la recensione di Rockol

Atari - SEXY GAMES FOR HAPPY FAMILIES - la recensione

Recensione del 09 mar 2008

La recensione

Gli Atari sono un duo napoletano composto da Player 1 (voce, tastiere, synth e batteria) e Player 2 (voce e basso). Dopo una cover di David Bowie (“Hello spaceboy”) pubblicata sull’album tributo al Duca Bianco edito dalla Midfinger Records “Repetition Bowie”, la formazione partenopea giunge all’esordio sulla lunga distanza.

“Sexy games for happy families” è un lavoro composto da dieci brani, un incontro tra electro-pop computerizzato e synth-rock, prodotto con l’ausilio di Mario Conte (già al lavoro con Meg) e masterizzato nella capitale dell’elettronica tedesca Dusseldorf (la città dei Kraftwerk).

Tracklist

01. Atari boy
02. Poisoned apple pie
03. I can’t stop biting my nails
04. Blow in cart generation
05. Platform ambulance
06. Cyber candy
07. Think above you
08. Bit love
09. Musem supermarket
10. Have you played Atari today?

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.