Rockol30

«LIVERPOOL 8 - Ringo Starr» la recensione di Rockol

Ringo Starr - LIVERPOOL 8 - la recensione

Recensione del 01 feb 2008

La recensione

Primo album di inediti di Ringo Starr dal 2005 (“Choose love”), segna il suo ritorno alla Capitol/EMI, già simboleggiato sul finire del 2007 dall’uscita dell’antologia “Photograph”. La title track, “Liverpool 8”, costituisce l’inno non ufficiale delle celebrazioni previste per il 2008 a Liverpool, Capitale della Cultura Europea (vedi News). La produzione, iniziata da Ringo con Mark Hudson, è stata completata da Dave Stewart, che contribuisce anche come chitarrista e corista.

Tracklist

01. Liverpool 8

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.