Rockol30

«ELECT THE DEAD - Serj Tankian» la recensione di Rockol

Serj Tankian - ELECT THE DEAD - la recensione

Recensione del 01 nov 2007

La recensione

Primo album solista per Serj Tankian, voce dei System of a Down. Nel 2006 la band americana (di origini armene) decide di prendersi un periodo di pausa a tempo indeterminato. Il cantante sceglie di sfruttare questo momento per dedicarsi ad un lavoro personale. Il risultato è “Elect the dead”, un lavoro composto da dodici brani che ricalcano lo stile dei SOAD, alternando melodia, aggressività metal e testi politicizzati.

Tracklist

01. Empty walls
02. The unthinking majority
03. Money
04. Feed us
05. Saving us
06. Sky is over
07. Baby
08. Honking antelope
09. Lie, lie, lie
10. Praise the Lord and pass the Ammunition
11. Beethoven’s cunt
12. Elect the dead

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.