Rockol30

«FIND YOUR OWN WAY HOME - REO Speedwagon» la recensione di Rockol

REO Speedwagon - FIND YOUR OWN WAY HOME - la recensione

Recensione del 14 ott 2007

La recensione

Sono trascorsi ben undici anni dall’ultimo lavoro in studio dei REO Speedwagon. Nel frattempo la band americana, uno dei simboli del rock anni Settanta, ha continuato ad esibirsi dal vivo, dando anche alle stampe ben quattro album live.

“Find your own way home” è il titolo del nuovo lavoro di inediti, dieci brani che alternano sonorità hard a ballate più suadenti e riflessive: l’edizione europea del disco include quattro brani registrati dal vivo presso Xm Radio a Washington.

Tracklist

01. Smilin’ in the end
02. Find your own way home
03. I needed to fall
04. Dangerous combination
05. Lost on the road of love
06. Another lifetime
07. Run away baby
08. Everything you feel
09. Born to love you
10. Let my love find you

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.