Rockol30

«LIARS - Liars» la recensione di Rockol

Liars - LIARS - la recensione

Recensione del 17 set 2007

La recensione

“Se l’anno scorso mi avessero detto che avremmo registrato un disco del genere mi sarei messo a ridere”. Così Angus Andrew, leader dei Liars, ha presentato il nuovo eponimo lavoro della formazione newyorkese, il quarto della loro carriera.

“Liars” si discosta infatti dagli sperimentalismi di “Drum’s not dead”, facendo maggiore attenzione alla forma canzone ed ai testi su un tappeto di indie-rock, suoni elettronici e noise.

Tracklist

01. Plaster casts of everything
02. Houseclouds
03. Leather prowler
04. Sailing to Byzantium
05. What would they know
06. Cycle time
07. Freak out
08. Pure unevil
09. Clear island
10. The dumb in the rain
11. Protection

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.