Rockol30

«TWENTYFIVE - George Michael» la recensione di Rockol

George Michael - TWENTYFIVE - la recensione

Recensione del 20 dic 2006

La recensione

“Twentyfive” è una doppia raccolta che celebra i primi venticinque anni di carriera di Georgios Kyriacos Panayiotou, in arte George Michael. La pubblicazione è suddivisa in due dischi: il primo, sottotitolato “For living”, include gli episodi più disimpegnati del cantante inglese, da “Wake me up before you go-go” dell’epoca Wham!, passando per “Shoot the dog” e “Outside”, fino all’inedito “An easier affair”; il secondo, “For loving”, contiene canzoni d’amore e riflessive come “Father figure”, “Jesus to a child”, “Older”, la rivisitazione inedita di “Heal the pain” (in duetto con Paul McCartney) e la collaborazione (anch’essa inedita) con Mutya delle Sugababes in “This is not real love”.

“Twentyfive” è disponibile in un’edizione limitata contenente un terzo CD sul quale è incluso un ulteriore nuovo brano dal titolo “Understand”.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.