Rockol30

«L'ETERNO MOVIMENTO - Anna Oxa» la recensione di Rockol

Anna Oxa - L'ETERNO MOVIMENTO - la recensione

Recensione del 02 apr 2001

La recensione

“L’eterno movimento” segna un punto di svolta nella carriera di Anna Oxa grazie alla forte ricerca del ritmo, alle collaborazioni internazionali con Wil Malone e Tony Levin e alla produzione affidata a Marco Patrignani. In alcuni casi la voce originale della Oxa non viene particolarmente valorizzata, anche se brani come “Controvento” o “Sister” valgono la pena di essere ascoltati.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.